sabato 10 novembre 2012

Victoria's Secret Fashion Show 2012/2013


Dal titolo è facile capire di cosa parlerò, o meglio parleranno le immagini, perchè parole per descrivere queste creazioni non ne ho.

Come sapete, c'è stato lo show annuale di Victoria's Secret a Manhattan, con le performance live di Rihanna, Justin Biber e Bruno Mars. Gli Angeli erano come sempre Miranda Kerr, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio,Doutzen Kroes, Cara Delevigne,Lily Aldrige,Behati Prinsloo e Candice Swanepoel.
Alessandra Ambrosio, è stata scelta per indossare il reggiseno da 2,5 milioni di dollari, ricoperto da diamanti di 20carati e 5000 zaffiri, mica male!
Ma sento di aver parlato già troppo, quindi lascio spazio alle immagini... 
p.s come ho detto sul mio profilo facebook...
 "Quando guardi una sfilata di Victoria's Secret, hai due possibilità:
la prima è guardarla con ammirazione, e pensare che quelle top model siano stupende.
la seconda è guardarla e subito dopo, pensare di essere proprio sfortunata."

Voi, da che parte state?




7 commenti:

  1. io ho pensato la prima "sono stupende" e poi la seconda "e io sono proprio sfortunata!" ;D
    la mia preferita è Miranda Kerr :)
    Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Miranda Kerr... :)
      Grazie per essere passata

      Elimina
  2. Io studio moda e tempo fa ho preparato una collezione ispirata a questo marchio! C'è da dire che lo show è un'ottima campagna pubblicitaria (eh si, perché in parole povere è un mezzo per farsi pubblicità)! Comunque alcuni sono meravigliosi ma poco adatti ad essere davvero indossati... riguardo alle modelle... continuerò a crogiolarmi nell'invidia :P
    Se ti va passa a trovarmi, a presto!
    Blog: No More Fashion Victims
    Facebook
    Gruppo : blog di moda letterari
    GIVEAWAY infinity bracelets

    RispondiElimina
  3. great photos! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare! Per contatti nancy_c@live.it
Powered By Blogger