giovedì 27 settembre 2012

Bilancio di una Fashion Week!

Oddio, il titolo scritto così potrebbe lasciar intendere che ho partecipato alle sfilate, ai cocktail, alle presentazioni, alle sfilate di clown per strada chiamato elegantemente "street style"... vi devo deludere. Non ho partecipato proprio a nulla, ho seguito la settimana della moda dalla mia cameretta, seduta sulla mia sedia arancione girevole, e dobbiamo ringraziare solo lo streaming, se anche i non fortunati possono accedere al "front row".
Sono un pò avvelenata, spero mi perdonerete :)

mercoledì 12 settembre 2012

La borsa dei vostri sogni... in affitto!

Come potete vedere, sono uscita dal letargo estivo, e fra poco cadrò in quello invernale :)
Voi come avete trascorso l'estate? Siete anche voi, in quel momento della vostra vita, in cui odiate l'abbronzatura, perchè vi sta procurando macchie tipo dalmata? Bene, posso capirvi.
Ma veniamo a noi,questo post è dedicato alle borse in affitto; si in affitto, non mi sono sbagliata! Se desiderate tanto la Birkin, o la Balenciaga, ma i prezzi effettivamente, non sono proprio accessibili, adesso per noi amanti delle borse, c'è la possibilità di noleggiarle.
Devo ammettere, che all'inizio ero scettica e quindi mi sono informata meglio, chiedendo in giro e leggendo anche le opinioni di chi aveva preso in affitto le borse, e quasi tutti erano concordi con il fatto che la qualità era ottima, e in quasi tutti i casi le borse sono arrivata praticamente come nuove, e in poco più di 48ore. 
Appena troverò un lavoro, adotterò anche io questo sistema anche se i pagamenti devono essere fatti tutti con la carta di credito, e le borse oltre un mese o in qualche caso tre, non possono essere noleggiate; ho quindi cercato su internet i siti di noleggio più affidabili, e ne ho trovati un paio che vi suggerisco davvero.
BorseinaffittoMyLuxury.biz e Vanitilady in quest'ultimo è possibile noleggiare anche le cinture.Inoltre diventando membri di ciascuno di questi siti, avrete diritto a sconti e agevolazioni,oltre all'ingresso nell'area riservata e all'outlet!
Qualcuna/o di voi ha provato già questo metodo? Se si, suggeritemi nei commenti il sito che avete utilizzato, e magari la vostra esperienza.
A presto vittime dello shopping
NancyC.

Informazioni personali

La mia foto
Proviamo a parlare di moda, e non a farci foto con cose, spesso assurde. Proviamo a fare le Blogger,senza nessuna presunzione! Noi ci proviamo, gli altri invece ci credono da subito... prima di crederci bisogna provare! Per contatti nancy_c@live.it
Powered By Blogger